Notizie in Primo Piano14/04/2021

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA

APPROVAZIONE BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA (SOGG AD OFF IN AUMENTO)PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO DETRAIBILE DAL BOSCO DENOMINATO “BOSCO DELLE TEMPE”CON PREVALENZA DI CASTAGNO PART. FOR 15 DEL PAF. BASE D’ASTA 61.867,00

Notizie in Primo Piano31/03/2021

determina area tecnica n. 36_2021_AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE N. 16 LOCULI PER TUMULAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE_1 LOTTO.

Notizie in Primo Piano17/03/2021

DETERMINA AREA TECNICA N. 31_2021

PROGETTO COLLETTIVO DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 , MIS M07 , SERVIZI DI BASE E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI NELLE ZONE RURALI, TIPOLOGIA D’INTERVENTO 7.6.1. Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale” affidamento diretto servizi archeologici.

Notizie in Primo Piano09/12/2020

BOLLETTINI METEO

BOLLETTINI METEO S.O.R.U.

Notizie in Primo Piano08/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 051/2020 PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 051/2020

Notizie in Primo Piano08/12/2020

ATTIVAZIONE C.O.C.

L’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di assicurare, nell’ambito del teritorio del Comune di Tortorella, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, in relazione agli eventi meteorologici di cui in premessa. Il predetto C.O.C. troverà ubicazione presso la sede comunale in Piazza Scipione Rovito n. 1 -  sala consiliare;

Notizie in Primo Piano25/11/2020

DETERMINA AREA TECNICA N. 175

Affidamento acquisto forniture per potenziamento impianto rete internet della scuola sita in via Giuliani a Tortorella a valere sui fondi strutturali europei PON 2014/2020 Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”

-  affidamento fornitura