Calcolo I.M.U.

ALIAS Campania

Scrivi al tuo comune

Scrivi all'URP Scrivi alla casella di Posta Certificata del tuo Comune

AVVISO. Manifestazione d’interesse per la nomina di un topografo onde eseguire il frazionamento di porzione di territorio comunale di Tortorella al Foglio di Mappa n. 23 .

STEMTORT Comune di

TORTORELLA

COMUNE DI TORTORELLA

Provincia di Salerno

84030 Tortorella, P.zza Scipione Rovito, 1

Tel. 0973/374366  Fax 0973/374474

Mail@comune.tortorella.sa.it

Prot. n.  584 del  17.02.2017

Oggetto: AVVISO. Manifestazione d’interesse per la nomina di un topografo onde eseguire il frazionamento di porzione di territorio comunale di Tortorella al Foglio di Mappa n.  23  .

Il sottoscritto ing. Pietro LAURIA in qualità di Responsabile dell’Ufficio Tecnico del comune di Tortorella,

Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 09 del 26.01.2017, con la quale si dava indirizzo al sottoscritto di “PORRE IN ESSERE TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER LA NOMINA DI UN TOPOGRAFO ONDE ESEGUIRE IL FRAZIONAMENTO DI PORZIONE DI TERRITORIO COMUNALE”.

Che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di Tortorella, procedere al Frazionamento nell’ambito del Foglio di Mappa n.  23   del comune di Tortorella;

Considerato che l’Ufficio Tecnico del Comune di Tortorella è oberato da altri adempimenti da eseguire;

Visto l’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento diretto di servizi tecnici di importo pari o superiore a € 1.000,00 ed inferiore a € 40.000,00;

AVVISA

Che tutti i professionisti abilitati (Ingegneri, architetti ecc.), idonei, iscritti al proprio ordine professionale ed inseriti nell’albo fornitori e professionisti telematico presente su ASMECOMM, possono presentare domanda, allegando il proprio curriculum, all’Ufficio Tecnico del Comune di Tortorella p.zza Scipione Rovito 1 – 84030 Tortorella (SA) tramite servizio postale A.R. o a mano direttamente al protocollo generale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07.03.2017 con la dicitura dell’oggetto.

Il presente avviso viene pubblicato sull’albo pretorio online e sul sito del Comune di Tortorella.

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Ing. Pietro LAURIA