Calcolo I.M.U.

Mail@comune.tortorella.sa.it

Prot. n.  1345

del  27.04.2017

Oggetto: AVVISO. Manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi inerenti la gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs 81/08.

Prolungamento termini pubblicazione.

Il sottoscritto ing. Pietro LAURIA in qualità di Responsabile dell’Ufficio Tecnico del comune di Tortorella,

Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 07 del 26.01.2017, con la quale si dava indirizzo al sottoscritto di “PORRE IN ESSERE TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI LA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/08”.

CONSIDERATO:

Che  si rende necessario procedere  alla nomina del  Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione(RSPP) e del Medico Competente di cui al D.Lgs n. 81/08 e ss.mm.e ii.;

Che nell’ambito del personale dipendente del Comune di Tortorella, non risultano presenti le che posseggano i requisiti richiesti per ricoprire le figure del  Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione(RSPP) e del Medico Competente di cui al D.Lgs n. 81/08 e ss.mm.e ii.;

Visto l’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento diretto di servizi tecnici di importo pari o superiore a € 1.000,00 ed inferiore a € 40.000,00;

AVVISA

Che tutti i professionisti abilitati per svolgere le funzioni che posseggano i requisiti richiesti per ricoprire la posizione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione(RSPP) e del Medico Competente di cui al D.Lgs n. 81/08 e ss.mm.e ii inseriti nell’albo fornitori e professionisti telematico presente su ASMECOMM, possono presentare domanda, allegando il proprio curriculum, all’Ufficio Tecnico del Comune di Tortorella p.zza Scipione Rovito 1 – 84030 Tortorella (SA) tramite servizio postale A.R. o a mano direttamente al protocollo generale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18.05.2017 con la dicitura dell’oggetto.

Il presente avviso viene pubblicato sull’albo pretorio online e sul sito del Comune di Tortorella.

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Ing. Pietro LAURIA