Calcolo I.M.U.

Scrivi all'URP Scrivi alla casella di Posta Certificata del tuo Comune

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

Tipologia di intervento 7.6.1 “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché

sensibilizzazione ambientale”

Tipologia di intervento 6.4.2: Creazione e sviluppo di attività extragricole nelle aree rurali

TORTORELLA

COMUNE DI TORTORELLA

Provincia di Salerno

84030 Tortorella, P.zza Scipione Rovito, 1

Tel. 0973/374366 Fax 0973/374474

Mail@comune.tortorella.sa.it

prot. n.  2356 del 02.08.2017

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

sensibilizzazione ambientale”

per la presentazione di Manifestazioni d'interesse da parte dei privati

Preso atto che:

Le manifestazioni d'interesse presentate prima della pubblicazione dell’avviso prot. 2168 del 12.07.2017 non verranno prese in considerazione, in quanto non corrispondenti al Bando della Regione Campania approvato con Decreto Dirigenziale n. 9 del 13 giugno 2017,

Per tanto,

S O L L E C I T A i Soggetti privati a presentare le manifestazioni d’interesse entro il termine prestabilito del 14 agosto 2017 stabilito dal Bando prot. 2168 del 12.07.2017 presentando eventualmente un quadro economico sommario delle spese necessarie alla realizzazione degli interventi dei privati riconducibili alla tipologia d'intervento 6.4.2 per avere una migliorare visione della spesa generale da presentare alla Regione Campania.

Il Responsabile Urbanistica

Arch. Rocco PUGLIESE