DIARIO PROVA ORALE

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI, ESAMI   E COLLOQUIO CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D  SETTORE AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO, POSIZIONE GIURIDICA D1, TEMPO INDETERMINATO PART-TIME A  12 ORE SETTIMANALI. DIARIO PROVA ORALE.

STEMTORT Comune di

TORTORELLA

COMUNE DI TORTORELLA

Provincia di Salerno

84030 Tortorella, P.zza Scipione Rovito, 1

Tel. 0973/374366  Fax 0973/374474

mail@comune.tortorella.sa.it

Il Presidente, sulla scorta del verbale n. 5 del 01.07.2013, della Commissione Giudicatrice del concorso indicato in oggetto,

RENDE NOTO

che la prova orale sarà espletata presso la sede Municipale del Comune di Tortorella il giorno 16.09.2013, con inizio alle ore 16.00.

I candidati dovranno munirsi di valido documento di identità da esibirsi al momento della loro identificazione da parte del Segretario della Commissione.

TORTORELLA, 16.07.2013

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE