PATTO DEI SINDACI UN IMPEGNO PER L'ENERGIA SOSTENIBILE

29/12/2012

Patto dei Sindaci – Covenant of Mayors

Comune di TORTORELLA

Iniziativa della Commissione Europea per coinvolgere attivamente le città europee nella strategia della sostenibilità energetica ed ambientale

IL COMUNE DI TORTORELLA HA ADERITO AL PATTO DEI SINDACI. Si invita la cittadinanza a prendere visione della documentazione raccolta per la redazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES), ossia lo strumento contenente le misure concrete che l’amministrazione intende adottare per raggiungere gli obiettivi prefissati in tema di riduzione delle emissioni di anidride carbonica, al fine di avanzare osservazioni, consigli e suggerimenti in merito. CONSULTARE LA SEZIONE AVVISI DELL'ALBO ON LINE DEL COMUNE.