15/04/2015

Si avvisa che tutti i modelli da allegare all'offerta della gara d'appalto MESSA IN SICUREZZA DELLA DISCARICA COMUNALE SITA IN LOCALITA’ TEMPE NEL COMUNE DI TORTORELLA (SA) possono essere redatti delle ditte concorrenti seguendo le indicazioni presenti sul bando. Pertanto non è strettamente necessario utilizzare i modelli prestampati messi a disposizione dalla Stazione Appaltante. In particolare con riferimento al modello A2, lo stesso è di libera editazione e dovrà contenere, se ritenuto necessario, le informazioni previsto al punto 7 sezione XI.4 del Bando e disciplinare di gara.