Calcolo I.M.U.

ALIAS Campania

Scrivi al tuo comune

Scrivi all'URP Scrivi alla casella di Posta Certificata del tuo Comune

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali Sottomisura 7.6.1 “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali no

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

Sottomisura 7.6.1 “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché

sensibilizzazione ambientale”

Manifestazioni d'interesse da parte dei privati

STEMTORT Comune di

TORTORELLA

COMUNE DI TORTORELLA

Provincia di Salerno

84030 Tortorella, P.zza Scipione Rovito, 1

Tel. 0973/374366  Fax 0973/374474

Mail@comune.tortorella.sa.it

prot. n. 3476 del  06.10.2016

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura M07 – Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

sensibilizzazione ambientale”

Manifestazioni d'interesse da parte dei privati

IL COMUNE di TORTORELLA

(Provincia di Salerno)

Al fine della compiuta redazione dell’ipotesi di progetto di valorizzazione del borgo di Tortorella, occorre acquisire schede progetto relative a manifestazioni d’interesse da parte di privati;

con il presente avviso pubblico, si I N V I T A  la cittadinanza a presenziare all’incontro che si terrà presso l’aula consiliare della Casa Comunale il giorno 14/10/2016 alle ore 18.00 per ottenere utili informazioni per la presentazione di manifestazione di interesse rispondenti ai requisiti di ammissibilità previsti dalla Misura M07 del FEASR Campania 2014/2020 che prevede un finanziamento per  il recupero di spazi aperti, vie, siti, edifici di interesse culturale, sotto servizi e facciate di edifici privati prospicienti strade, spazi pubblici e muri di recinzione degli orti per meglio valorizzare il patrimonio architettonico, storico, artistico e culturale dei borghi. Inoltre è previsto il recupero di abitazioni da utilizzare per l’ospitalità diffusa, botteghe artigianali ed attività economiche.

Il Responsabile Urbanistica

Arch. Rocco PUGLIESE