Calcolo I.M.U.

Scrivi all'URP Scrivi alla casella di Posta Certificata del tuo Comune

AVVISO MODIFICA MODULISTICA PER EDILIZIA E ATTIVITA' PRODUTTIVE

AVVISO MODIFICA MODULISTICA  PER EDILIZIA E ATTIVITA' PRODUTTIVE

Dal 1° luglio è partita l’adozione della modulistica unificata e standardizzata per la scia - segnalazione certificata di inizio attività relativa alle attività edilizie, valida per l'intero territorio nazionale, sia che si tratti di ristrutturazioni della casa o dell'apertura di attività commerciali.

A seguito di un accordo siglato tra governo, regioni ed enti locali, dal 1° luglio 2017 i “vecchi moduli unificati” dovranno essere sostituiti da una sola modulistica valida per l'intero territorio nazionale, sia che si tratti di ristrutturazioni della casa o dell'apertura di attività commerciali.

La Regione Campania, con il Decreto n. 32 del 21/06/2017 della DG Sviluppo Economico e Attività Produttive e il Decreto n. 19 del 22/06/2017 della DG Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile è stata approvata la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia in seguito al recepimento dell’accordo del 4 maggio 2017 tra il governo, le regioni, gli enti locali.

Sul sito della trasparenza http://tortorella.openacta.it, nella “Sezione Attività e Procedimenti » Tipologie di Procedimento” è stato pubblicato il link internet dove sono presenti  tutti i documenti, ed esattamente:     http://www.regione.campania.it/regione/it/news/regione-informa/modulistica-unificata-e-standardizzata-in-materia-di-attivita-commerciali-e-assimilate-ed-edilizia

Tortorella, lì 04/07/2017

Il Responsabile del Servizio Amministrativo e Finanziario