BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA (soggetta ad offerta in aumento) PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO CEDUO A PREVALENZA DI CASTAGNO UBICATO ALLA LOC. “FICHITARIELLO”, PART

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA

(soggetta ad offerta in aumento)

PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO CEDUO A PREVALENZA DI CASTAGNO UBICATO ALLA LOC. “FICHITARIELLO”, PARTICELLA  FORESTALE N°   14 DEL PIANO DI ASSESTAMENTO FORESTALE -

IMPORTO A BASE D’ASTA  €. 38.087,00 - (EURO TRENTOTTOMILAOTTANTASETTE/00)

CIG: Z2F20EDE1B