coronavirus

AVVISO ABILITAZIONE ALBO UNICO DEI FORNITORI ASMECOMM rivolto alle Imprese e ai Professionisti

AVVISO ABILITAZIONE

ALBO UNICO DEI FORNITORI ASMECOMM

rivolto alle Imprese e ai Professionisti

TORTORELLA

COMUNE DI TORTORELLA

Provincia di Salerno

84030 Tortorella, P.zza Scipione Rovito, 1

Tel. 0973/374366  Fax 0973/374474

E-Mail: mail@comune.tortorella.sa.it

AVVISO ABILITAZIONE

ALBO UNICO DEI FORNITORI ASMECOMM

rivolto alle Imprese e ai Professionisti

Questa civica Amministrazione si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

Attraverso il sistema ASMECOMM l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 57, 91, 123, 124, 125 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

Per gli operatori economici iscritti alla precedente versione dell’Albo Fornitori o dell’Albo Professionisti ASMECOMM, già presente in piattaforma, la candidatura a seguito dell’Avviso pubblico pubblicato in GUUE è assolta mediante l’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0.

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel;

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE PER:                            ¨ LAVORI     ¨ BENI E SERVIZI

FORNITORE:                                   ¨ AZIENDA ¨ PROFESSIONISTA

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di TORTORELLA, P.zza Scipione Rovito, 1 Tel. 0973374366. Referente del servizio è il dr. Ing. Pietro LAURIA.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

Tortorella, lì  16.10.2015                                                   IL SINDACO